Resi e Rimborsi

  • Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dalla data di ricezione del pacco.
  • I capi devono essere in perfette condizioni: non utilizzati, non lavati, con etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa etichetta.
  • Per esercitare il tuo diritto di recesso ti basterà compilare il form che trovi all’interno della pagina Informazioni sui Resi, o inviarci una email a info@narre.it. Lo staff Narré ti contatterà via email per comunicarti l’accettazione del tuo reso.
  • In seguito potrai spedire i capi da rendere, rispettando i tempi indicati, al seguente indirizzo: Via Scorzadenaro 4 – 90129 Palermo (PA).
  • Il reso è a carico del cliente (spedizione di ritorno).
  • Il rimborso verrà elaborato il giorno successivo alla ricezione e al controllo dell’articolo reso, con importo pari alla cifra dell’acquisto.
  • Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
  • Narrè si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano conformi alle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione stabilite sopra.