Resi e Rimborsi

-Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dalla data di ricezione del pacco.

-I capi devono essere in perfette condizioni: non utilizzati, non lavati, con etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa ricevuta di pagamento.

– Per esercitare il tuo diritto di recesso ti basterà compilare il Form che trovi all’interno della sezione Contatti, o inviarci una mail a info@narre.it 

In seguito potrai spedire i capi da rendere, rispettando i tempi indicati, al seguente indirizzo: Via Scorzadenaro 4 – 90129 Palermo. 

Inserire all’interno del pacco un foglio autocompilato con i seguenti dati: Nome e cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se nel momento dell’acquisto è stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno. 

Il reso è a carico del cliente (spedizione di ritorno).

-Il rimborso verrà elaborato il giorno successivo alla ricezione e al controllo dell’articolo reso, con importo pari alla cifra dell’acquisto.

-Narrè si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano conformi alle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione stabilite sopra. Il rimborso verrà negato finchè non avremo ricevuto i prodotti o non sarà stata fornita prova dell’avvenuta restituzione.